Adobe Premiere Elements per sistemi a 64 bit è la versione semplificata di Adobe Premiere. La qualità è la stessa, ma è più semplice da usare.
Il programma infatti è pensato per l'untente medio, che gira video con la videocamera e che poi vuole montarli, aggiungere effetti, transizioni e titoli semplicemente ma con eccellenti risultati.
L'interfaccia di Adobe Premiere Elements è praticamente identica a quella del fratello maggiore. L'applicazione è composta di due ambienti di lavoro: Organizer e Project, profondamente integrati tra loro.
Con il primo navighi tra foto, audio e video contenuti nel tuo PC, li organizzi e li tagghi. Nel secondo trovi invece la timeline e hai accesso a tutti i tool.
L'editor di Adobe Premiere Elements è piuttosto classico, con la finestra di preview, la finestra dei media importati nel progetto e la timeline. Se non hai mai usato un programma di montaggio video può sembrare confusa, ma in realtà imparerai a destreggiartici in meno tempo di quanto tu creda.
Adobe Premiere Elements supporta tutti i formati audio e video più diffusi (compresi quelli in HD) ed offre tantissimi effetti, transizioni, elementi grafici e di testo, menu e titoli, che renderanno bellissimi i tuoi video.
Ci sono anche molte opzioni di condivisione (su Facebook e YouTube) e puoi masterizzare in DVD o Blu-ray direttamente da Adobe Premiere Elements.
Un programma di montaggio, quindi, completissimo e di grande qualità, per chi fa sul serio ma non vuole avventurarsi nelle eccessive complicazioni di
Download Adobe Premiere Elements 11 in